E dopo uno splendido Capodanno a Lubiana, eccoci alla seconda parte del viaggio, due giorni alle Terme. Dopo varie ricerche su internet la scelta è caduta sulle Terme Olimia a Podtrececk che distano un ora e mezzo da Lubiana e sono immerse in uno splendido paesaggio di montagna.
Le terme sono costituite da tre grandi alberghi collegati fra di loro da corridoi sotteranei con un centro wellness veramente spettacolare, Orhidelia. Qui in un ambiente molto eleganze, atmosfera zen ci sono varie piscine con idromassaggi, cascate, vortici ed è possibile nuotare sotto le stelle anche in pieno inverno nelle calde acque termali. Il centro è aperto anche alla sera sino alle undici e dalle dieci alle undici è riservato ai nudisti.
Al piano superiore saune, bagni turchi e ancora vasche con idromassaggi all’aperto con acque calde e fredde e zone relax. Il pacchetto che abbiamo acquistato comprendeva la mezza pensione, l’ingresso alle terme degli alberghi e al centro Orhidelia giorno e sera, un massaggio di un’ora, asciugamano e borsa (115 euro a persona al giorno) .
Comments